
La società Arti Marziali Firenze ASD ha recentemente partecipato a diverse competizioni, ottenendo risultati di rilievo. In particolare, durante la Coppa Toscana FIK, svoltasi il 2 febbraio 2025 a Tavarnelle Val di Pesa, gli atleti hanno conquistato sei medaglie d’oro, due d’argento e una di bronzo, posizionandosi al primo posto nella classifica per società nella specialità kumite.
In precedenza, il 14 e 15 dicembre 2024, alla 11ª Golden Cup tenutasi a Casalgrande (RE), la squadra ha ottenuto risultati significativi, con diversi atleti saliti sul podio.
Inoltre, durante la competizione giovanile “Colori di Natale” del 1° dicembre 2024 a Barberino Tavernelle, i giovani atleti si sono distinti per le loro performance, contribuendo al secondo posto della società nella classifica generale.
Questi successi testimoniano l’impegno e la dedizione degli atleti e dei tecnici di Arti Marziali Firenze ASD nel promuovere e sviluppare le arti marziali nella regione.
Per visualizzare le foto degli eventi e degli atleti premiati, è possibile visitare la sezione “News” del sito ufficiale di Arti Marziali Firenze ASD.