
Kick off sabato 29 marzo alle 13.15 allo Stadio Fattori de L’Aquila.
Ancora tanto orgoglio gigliato nella maglia azzurra: Giovanni Checcucci (terza linea, 2007) e Fabio Salvanti (seconda linea, 2007), atleti dell’Unione Rugby Firenze, sono stati convocati dal Responsabile Tecnico Paolo Grassi per far parte del gruppo della Nazionale Italiana Under 18 in vista del test internazionale contro i pari età del Galles, in programma sabato 29 marzo alle ore 13:15 presso lo Stadio Tommaso Fattori de L’Aquila.
Il raduno azzurro è in corso proprio nel capoluogo abruzzese, dove la squadra si è ritrovata lunedì 24 marzo. In programma questa settimana una serie di allenamenti tecnici e il tradizionale captain’s run nella giornata di venerdì.
Per i gigliati si tratta di una conferma importante a coronamento di una stagione che sta consolidando il valore della formazione Under 18 URF. Tutto il club si unisce nel fare il proprio in bocca al lupo ai due ragazzi, con l’augurio di vivere al meglio questa straordinaria esperienza in Azzurro e continuare a portare in alto i colori dell’Unione Rugby Firenze.
Nella foto: Da SX Fabio Salvanti e Giovanni Checcucci